--- ADMIN ON
segnalo:
Raggi (riparazione, sostituzione, ...)
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=2038
--- ADMIN OFFCiao a tutti.
Sono nuovo di questo forum, anche se ci sono capitato piu' volte durante le mie navigazioni
Vi scrivo perche' ho avuto un problema con la mia mobiky genius. Mentre andavo per strada ho sentito la ruota posteriore "strana". Mi sono subito fermato pensando di aver forato, ed invece ho trovato che lo pneumatico era a posto mentre un bel po' di raggi si sono spezzati, tanto da far diventare la ruota "storta". Forse la colpa e' stata di una buca o di qualche oggetto che si e' infilato di traverso.
Ho cercato di contattare il negozio che mi ha venduto la bicicletta per chiedergli dei raggi di ricambio o al limite una ruota posteriore di scorta ma non mi hanno risposto. In piu' sul loro sito ho visto che non vendono piu' le mobiky.
Secondo voi come posso fare per riparare la ruota? Mi hanno suggerito dicomprare dei raggi "normali" ed adattarli alle ruote da 12.1'' usando una filettatrice. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Oppure mi sapete indicare un negozio dove posso comperare i raggi oppure la ruota?
Grazie mille!