e alla fine sono arrivato....
macchina fino all'eur, vicino al laghetto per capirci anche se andavo di fretta. a regime dovrei parcehggiare un po piu lontano per trovare posto piu facilmente...
poi circa 1.5km fino a lavoro (a regime penso un paio max 2.5)
aperto il bagagliaio... tirata fuori la tag e montata al volo. e via....
c'č da dire che ancora non sono attrezzato. Abbigliamento pesantino, anche se poi mi sono legato in vita il giacchetto. Borsa a penzoloni per ora.. deve ancora arrivarmi il portapacchi anteriore su cui voglio attaccare sia la borsa, che legare il giacchetto e un mini ombrellino per una emergenza.
La tag scorre bene, sulle salite non si fatica, la rapportatura mi pare buona anche se in pianura viaggio spesso in terza. Nelle salite in seconda anche nessun problema.
Sono arrivato in ufficio, l'ho piegata in un secondo netto e me la sono incollata con la cinta in dotazione a tracolla. E sono salito fino su in ufficio, mettendola dietro l'armadio. Stasera da casa metto le foto.
Prime impressioni:
- tutti ti guardano come un alieno, sia in giro sia nell'ascensore hehee ma tutti di solito dicono qualcosa del tipo "che figata" o similare.
- gia andare in bici non č cosi normale e ti guardano strano, ma io sulla tag sembrero' l'orso del circo sulla bici quindi non passo proprio inosservato ecco...
- i problemi piu grandi secondo me riguardano il trasporto. perche la tag ferma in piedi non ci sta. devo trovare il modo di mettere una maniglia da qualche parte. un modo per tenerla eretta in posizione di riposo senza doverla bloccare in qualche modo.
- in generale so contento