Rieccomi...........non sono sparito ma sto facendo pratica per ora con la MTB nel baule dell'auto e devo dire che mi trovo bene, ovvio che il carico e scarico della bici essendo NON pieghevole è difficoltoso, ma ahimè non ho ancora venduto la moto!!
Nel frattempo comunque ho cominciato ad informarmi sempre meglio, e vi chiedo quale sia il negozio migliore in fatto di competenza onesta (l'ho detta grossa?) a Milano o Varese provincia, in quanto dalle mie parti di bici pieghevoli si parla solo di graziella.
Rammento che il mio utilizo primario è auto (17 km) + bici 4/5 km x 2 volte tutti i giorni per lavoro e a casa x commisioni varie poi in camper con percorsi misti a volte impegnativi ma nel limite.
Alcuni mi hanno proposto la Dahon Mu P8 che io avevo snobbato a causa della assistenza inesistente, ma i rivenditori (ovviamnete) mi hanno detto che difficile si rompa qualcosa di non sostituibile nell'immediato, come bici mi piace, che paragoni posso fare in senso peso/piegabilita ridotta/e percorsi anche in salita brevi, perchè al limite scendo.
Ultima cosa, avete parlato di incontri.....scusate sono di Pavia (Broni) quando si fanno questi incontri?
Buona giornata a tutti.