Ciao a tutti! che bella accoglienza, già mi sento a casa
Sì appena posso posterò tutte le foto ne ho davvero tante!! dal lavoro mi risulta un po' difficile..
rispondo un po' a tutti gli spunti:
Si al cambio della Evo ti devi abituare, quello della Mas è decisamente più immediato. ma quello della evo sull'allungo non ha rivali
e quando ci hai preso la mano, anzi il piede
, è efficiente come quello della mas ma con una marcia in più
ai bromptoniani... la postura diversa è lampante l'ho avvertita e combattuta anche io all'inizio... poi ho smesso di combattere e mi sono aperto al cambiamento.. non mi sono mai sentito in pericolo anzi la senzazione è proprio quel supercontrollo del mezzo di cui parlavi... io giro su me stesso in meno di un metro quadro senza poggiare i piedi a terra.. in maniera naturale, spesso mi capita quando la mia ragazza rimane indietro ed io invece di girare la testa giro la bici
Strida, in generale è meno immediata della broomie ma quando ci hai preso la mano secondo me non c'è paragone e io continuo ad amare la mia bromptom eh!! ma il mio nome la dice lunga .. strida rappresenta quell'evoluzione che un pieghevolista come me aspettava da tempo. questione di gusti e attitudini... l'importante è andare in bici.
circa le uscite a roma ... magari!!! sarebbe bello fare un bel raduno o semplice giretto, roma ha tanti di quei percorsi costellati di baretti e monumenti che il tempo non basta mai.
a presto e ancora un bentrovato a tutti