il suggerimento della crema mi pare effettivamente valido: noi abbiamo fatto qualcosa di simile con dell'olio di argan, ma più che altro come lenitivo serale. Proveremo anche questo, grazie.
Devo dire che però nel nostro caso il fastidio non era tanto quello da sfregamento quanto più da compressione visto che avevamo dei pantaloncini di quelli economici scelti senza troppa cura.
Per le tracce gps al momento non ho nulla riferito esattamente alla nostra esperienza. Su
bikeitalia puoi trovare però un percorso molto simile che per molti tratti coincide esattamente con il nostro (la deviazione maggiore per noi è stato il passaggio da Tata).
Pensavo comunque di crearli su uno dei soliti gmap o bikeroutetoaster per condividerlo qui, mi serve solo un po' di tempo.
Ho inoltre scoperto che il road book che ci è stato fornito è acquistabile anche in rete
QUI ma probabilmente anche altrove. fa parte di una
raccolta di 140 percorsi, purtroppo però sono pochi quelli disponibili in versione inglese
E' molto ben fatto per quanto riguarda le indicazioni del percorso, come visibile dalla seguente legenda
ma anche per le informazioni turistiche/storiche sui luoghi che si attraversano ed i percorsi alternativi disponibili.