Segnalo un'iniziativa interessante nell'ambito di Milano Bike City:
https://www.milanobikecity.it/programma/Aperitivo pieghevole con fuga dalla cittàPer soddisfare tutte le curiosità sulle biciclette pieghevoli, provare tutti i modelli e poi fare una pedalata nei parchi magici di Corvetto e Chiaravalle. Opzione di fuga verso Pavia con rientro in notturna
19:00 - 23:59
piazzale Ferrara 2
EventoUna serata per
conoscere le biciclette pieghevoli bevendo un aperitivo a Made in Corvetto, il punto di comunità di Lacittàintorno al Mercato comunale di piazzale Ferrara a Milano. Realizzato da Made in Corvetto con La Stazione delle Biciclette di Milano l’evento sarà l’occasione per fare due chiacchiere sulle ultime novità nel mondo delle biciclette pieghevoli (sia quelle normali sia quelle a pedalata assistita sia quelle cargo), provarne alcune, confrontare le caratteristiche.
Dopo l’aperitivo
una pedalata nel triangolo magico dei parchi della zona Corvetto: Parco Cassinis, Oasi di Porto di Mare, Parco della Vettabbia.Per chi vorrà è previsto poi un extra: partendo dalla stazione di Rogoredo si raggiungerà in treno Pavia e da lì si rientrerà a Milano lungo la ciclabile Milano-Pavia.
Organizzato da: Made in Corvetto e La Stazione delle Biciclette.
Chi vuole provare le biciclette si deve presentare con almeno due documenti e una carta di credito (oppure un documento e due carte di credito) che saranno trattenuti per tutta la durata del test.
Possibilità di noleggio biciclette
Orari
19:00 – aperitivo e inizio test
20:30 – giro dei parchi urbani
21:30 – termine del giro
21:38 – treno linea S13 da Rogoredo a Pavia
21:58 – arrivo a Pavia
22:15 – ciclabile Pavia Milano (40 km)
00:00 – orario rientro previsto
LuogoMade in Corvetto
piazzale Ferrara 2
OrganizzatoreLa Stazione delle Biciclette & Made in Corvetto
made.in.corvetto@gmail.comCon un po' di fortuna ci dovrei essere, anche per sfoggiare un po' delle mie luminarie, quanto meno fino alla partenza del treno; non garantisco invece la partecipazione alla pedalata lungo il Naviglio.
Partecipate numerosi!
beh, insomma, partecipate....
Vittorio