### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in fondo a questa discussione (altre info sui TAG qui)---------------------
Piccolo e (non so' se' di aiuto) tutorial di come cambio l'adesivo Brompton quando mi si rovina.
L'adesivo ha il costo di 3 euro ed essendo di milano ,lo trovo facilmente dal rivenditore brompton ( Bikingdays).
Con lo scotch di carta "prendo le misure" e scrivo su un lato dove deve essere messo la scritta "brompton" e faccio due segni in corrispondenza della riga nera per centrare l'adesivo.
Staccato l'adesivo vecchio , posiziono quello nuovo in linea e attacco prima un lato e poi l'altro , aiutandomi con un panno che non graffi..parto dal sopra e e scendo pian piano fino al basso , cercando di non creare bolle d'aria..di solito qualche bolliccina piccolissima compare..ma ripassando con il panno un po' piu' forte di solito scompaiono e noto anche che se ne vanno via da sole dopo qualche giorno.
Ormai ho la Brompton da quasi 2 anni..e sara' la 4 volta che cambio l'adesivo..ormai il risultato finale e' quasi pari al nuovo
..ma la prima volta ne ho cambiati 2 prima che venisse bene
(infatti consiglio di prenderne 2 la prima volta , come avevo fatto io) cmq posto delle foto fatte con il cellulare..spero vi sia d'aiuto.