Alla fine hai fatto un bel lavoro complimenti, volevo chiederti se hai poi risolto il problema dei pezzi mancanti con il venditore o stai ancora aspettando.
La cosa è andata così:
1) loro mi hanno mandato il kit degli accessori per un cambio diverso e un pignone diverso
2) io ho inizialmente pensato che avessero solo sbagliato il pignone e che mancasse quella famosa asta di comando
3) quindi ho richiesto loro di rimandarmi solo quelli
4) i pezzi sono arrivati velocemente e all'atto del montaggio mi sono accorto che anche il parapolvere era diverso, ma visto che apparentemente va bene lo stesso non ho richiesto loro di mandarmi anche quello e ho usato quello del cambio 7 velocità (anche perchè per cambiarlo bisognerebbe smontare nuovamente la ruota e soprattutto rimuovere di nuovo il fermo a C del pignone cosa che senza l'apposita pinza è una tortura da togliere e mettere).
Probabilmente se avessi chiesto subito di rimandarmi tutto il kit degli accessori, me lo avrebbero mandato e avrei anche avuto il parapolvere giusto.
Speriamo che ciò non arrechi problemi in futuro.
Dite che è il caso di richiedere comunque che mi mandino il parapolvere corretto?
Per Boccia:
effettivamente avevo pensato anche io la stessa cosa.
Abilitare il freno usando quel modo per tenere ferma la leva farebbe scaricare una forza elevata sulle viti e sugli stessi attacchi al telaio progettati per reggere un parafanghi e un portapacchi.
Quindi lo lascio disattivato e via.
Nel fare le prove mi sono accorto che la ruota sembra un po' non centrata sia lateralmente che radialmente.
E' il caso di farla regolare subito o essendo nuova è meglio usarla un po' per darle tempo di assestarsi?