### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in fondo a questa discussione (altre info sui TAG qui)-------------------------
ecco a voi le modifiche per adattare al telaio dahon la borsa di amazon da manubrio m-wave da 12 euro di cui riporto il link:
http://www.amazon.it/M-Wave-122385-M-Wave-manubrio/dp/B001CFIVK8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1359616524&sr=8-1ero alla ricerca di una borsetta anteriore asportabile, ma dopo aver spulciato sui siti suggeriti nel forum mi sono reso conto che le cifre da spendere non erano cosi basse; allora dato l'utilizzo non intensivo che devo farne ho optato per una soluzione "economica"...
la borsa in oggetto è ben fatta e abbastanza capiente con tre comode tasche laterali e un portamappa trasparente superiore.
Nasce come borsa da manubrio e ovviamente non è possibile usarla in questa configurazione sulla dahon senza interferire con la posiziona da piegata.
quindi con qualche euro spesi dal ferramenta ho agito in questo modo:
due staffette (che ho dovuto rifilare per dargli la forma e lunghezza corretta, notare come l'interasse dei fori della staffetta lunga sia lo stesso del supporto al telaio dahon
)
tre bulloni accorciati per l'attacco al telaio:
la giunzione col supporto in plastica della borsa
una piegatura opportuna per non interferire con lo sterzo
montaggio di prova
e dopo verniciatura finale
isotta che sembra non curarsi della bici ma pietisce il suo pasto mattutino
altro piccolo regalo per la mia dahon